Nuovo Concorso Bottega Verde

Nuovo Concorso Bottega Verde "Vinci l'oro di Palazzo Massaini", scade il 3 novembre 2016!
3.0 / 5

Nuovo Concorso Bottega Verde

670
3
Pubblicità

Vinci l’oro di Palazzo Massaini! Col nuovo concorso Bottega Verde puoi vincere la fornitura di olio extravergine d’oliva Palazzo Massaini per un anno!

Se sei già possessore di una Carta Fedeltà BV, puoi partecipare al nuovo concorso Bottega Verde “Vinci l’oro di Palazzo Massaini” che mette in palio ben 50 forniture di olio per un anno!
Ogni fornitura consiste in 12 bottiglie da 750 ml di olio extravergine d’oliva prodotto nella tenuta di Palazzo Massaini in Val d’Orcia.
Per partecipare al concorso basta semplicemente acquistare uno dei prodotti della nuova linea Olivo tramite la vendita per corrispondenza (posta, telefono, fax, sito internet) oppure presso i punti vendita Bottega Verde Diretti e Affiliati (Outlet esclusi) situati nel territorio nazionale, utilizzando la Carta Fedeltà Bottega Verde entro il 3 novembre 2016: se non si è ancora in possesso della Carta Fedeltà si potrà farne richiesta unitamente all’acquisto rilasciando correttamente i propri dati anagrafici; il rilascio della Carta Fedeltà è gratuito e non comporta nessun pagamento o incremento di prezzo sui prodotti, e la sua validità è immediata.
Più prodotti della linea Olivo si acquistano nello stesso ordine o in più acquisti, maggiori sono le possibilità di vincita!
Il regolamento è disponibile qui.

La linea Olivo

La nuova linea di prodotti cosmetici Olivo è la più naturale tra tutte quelle concepite da Bottega Verde nel corso della sua lunga esperienza: una formula unica con più del 95% di ingredienti di origine naturale, ottenuta dall’estratto ricavato dalle olive della tenuta di Palazzo Massaini a Pienza.
Questa linea è particolarmente indicata per le pelli secche e delicate e per quelle mature 50+: l’olio d’oliva, infatti, nutre, protegge, illumina e aiuta la pelle a ritrovare il suo naturale splendore. Guarda il video!

  • senza SLES – SLS
  • senza EDTA
  • senza parabeni, siliconi e coloranti
  • senza PEG
  • senza cessori di formaldeide
Pubblicità
Articoli simili e altre notizie

Potrebbe piacerti anche…

BrandAlley saldi invernali 2015

Saldi invernali su BrandAlley: sconti fino al 70%, fino al 16 febbr

Sconto esclusivo Zalando del 15% se paghi con PayPal, a partire da 100€ di spesa.

Acquista gli ultimi trend su Zalando e paga con PayPal: per te uno

Nuovo Concorso Bottega Verde "Vinci le Hawaii": in palio un soggiorno per 2 persone nell'isola di Maui! Fino al 03/01/2017.

Vinci le Hawaii con il nuovo concorso Bottega Verde: più acquisti fai, più puoi vincere!

LEAVE YOUR COMMENTS