• Home
  • Blog
  • Dalani: stile country provenzale

Dalani: stile country provenzale

Dalani Stile Country: proposte per arredare in stile country provenzale.
3.0 / 5

Dalani: stile country provenzale

3.374K
3
Pubblicità

Dalani: stile country provenzale.Dalani Home and Living
Le offerte in corso su Dalani propongono elementi d’arredo, tessili e decorazioni per ricreare in casa e in giardino l’atmosfera della Provenza ed il romanticismo dello stile country.
Lo stile country provenzale rimanda agli echi pittorici dell’Impressionismo, all’artigianalità contadina, ai colori delicati e ai profumi della lavanda in fiore, alla convivialità familiare e al fascino della storia: via libera, quindi, ai mobili artigianali in legno – autentici, decapati e dai colori chiari – e agli elementi di arredo in ferro battuto, alle sedie e ai tavolini in midollino per gli esterni e ai tessuti grezzi in cotone e lino dai colori pastello o con fantasie floreali tono su tono, alle tende candide e ornate da pizzo; senza tralasciare i profumi delicati della Francia del sud – lavanda, rosa, timo, rosmarino, muschio – da lasciar entrare in casa grazie a piante aromatiche, sacchetti profumati e potpourri. Nessun contrasto di colori né di fragranze, nessuna stravaganza, modernismo o avanguardia, niente di artificioso o dal sapore industriale: i caratteri di questo stile sono delicatezza, discrezione, artigianalità, naturalezza, tradizione, genuinità.

Veranda provenzale – Ispirazione Marie Claire MaisonDalani: stile country provenzale. Veranda Provenzale: ispirazione Marie Claire Maison
termina il 29/06/2016 alle 23:59

Romantico ferro battuto lavorato in eleganti decori dà vita ad arredi in stile provenzale, che richiamano campi di lavanda e colline verdeggianti. La celebre rivista Marie Claire Maison ha ispirato una poetica collezione di panchine tête-à-tête, etagere e decori in bianco ferro anticato.

Fiori di Lavanda – Biancheria per la CasaDalani: stile country provenzale. Fiori di Lavanda: biancheria per la casa.
termina il 28/06/2016 alle 23:59

Una dolce fioritura, per una casa al profumo di lavanda. Tovaglie, cuscini e spugne si colorano della tonalità più soave e romantica per evocare l’aroma delle campagne provenzali. Decora la tua casa con mazzetti della celebre pianta aromatica.

Country francese – Mobili, tessili, ceramiche…
Dalani: stile country provenzale. Country francese.
termina il 28/06/2016 alle 23:59

Le rustiche campagne francesi evocano paesaggi incantati, colori candidi e fiori di lavanda. Ricrea l’atmosfera delicata e romantica della Provenza con arredi country, tessuti in pizzo e decori in ferro. Una lunga tradizione di ispirazione francese rivive nella tua casa.

Bagno francese – Mobili e accessori
Dalani: stile country provenzale. Bagno francese.
termina il 29/06/2016 alle 23:59

Una stanza da bagno dolce e rilassante si veste di tinte chiare e decori nostalgici. Ceste colorate, porta asciugamani e fini accessori per il bagno donano delicatezza ai tuoi momenti di intimità. Lasciati coccolare dalla delicatezza di un bagno alla francese.

Dalani: stile country provenzale. Agave, arte da parete.Agave – Arte da parete
termina il 28/06/2016 alle 23:59

Agave coniuga la qualità dell’olio su tela dipinto a mano all’accessibilità del multiplo d’arte. Ogni soggetto è frutto di una ricerca personale, per caratterizzare i quotidiano e descrivere l’emozione della forma, miscelata a vibranti contrasti cromatrici ad olio.

 

Pubblicità
Articoli simili e altre notizie

Potrebbe piacerti anche…

Sconto del 20% su Dalani con PayPal su tutto l'assortimento! Promo valida fino al 12/05/2016!

Ottieni lo sconto del 20% su Dalani con PayPal: se sei già cliente

Dalani Glam Newyorkese: proposte per arredare in stile newyorkese

Dalani Anteprima Natale 2016: proposte per decorare la casa in veste natalizia.

Dalani gioca d'ant

2 COMMENTS

LEAVE YOUR COMMENTS