Vinci un Samsung con Bottega Verde!

Vinci un Samsung con Bottega Verde: in palio Samsung Galaxy Tab2 e S7
3.0 / 5

Vinci un Samsung con Bottega Verde!

1.661K
3
Pubblicità

Con Bottega Verde vinci un Samsung Galaxy Tab S2 o un Samsung Galaxy S7: per partecipare basta un ordine su bottegaverde.it ed essere possessori della Carta Fedeltà Bottega Verde. Più ordini fai più puoi vincere!

Acquista su bottegaverde.it e vinci un Samsung!

Concorso Sempre Online con BV: vinci un SamsungIl concorso “Sempre online con BV” indetto da Bottega Verde è aperto a tutti i possessori della Carta Fedeltà di Bottega Verde che entro il 03/07/2016 effettueranno un ordine sul sito www.bottegaverde.it: in palio ci sono 5 Samsung Galaxy Tab S2 9.7” e di 5 Samsung Galaxy S7.

Per partecipare al concorso è necessario effettuare un ordine di almeno 20€ di prodotti cosmetici sul sito di Bottega Verde, avendo cura di associare all’ordine il numero della propria Carta Fedeltà: se non possiedi ancora una Carta Fedeltà, puoi comunque partecipare al concorso facendone richiesta unitamente all’ordine e senza alcun costo aggiuntivo, dal momento che il rilascio della Carta Fedeltà è gratuito.
La Carta Fedeltà consente di accumulare i Punti Natura (1 Punto Natura per ogni euro speso su tutti gli ordini Bottega Verde in negozio, on-line, su catalogo e via telefono) con cui richiedere i meravigliosi premi del nuovo Catalogo Fedeltà 2016-2017 di Bottega Verde.

Se sei cliente Bottega Verde e hai ricevuto a casa la cartolina promozionale del concorso “Sempre online con BV”, puoi partecipare al concorso anche recandoti presso uno dei punti vendita Bottega Verde ed effettuando un acquisto di almeno 20€: in questo caso è necessario presentare la cartolina ricevuta e la propria Carta Fedeltà al momento dell’acquisto.

Più acquisti fai più aumentano le tue possibilità di vincere, perché ad ogni acquirente verrà data una possibilità in più di partecipare all’estrazione in base alla quantità degli ordini di acquisto effettuati tramite il sito internet di Bottega Verde e in base agli scontrini emessi presso i negozi.
Puoi consultare il regolamento completo del concorso per conoscere ulteriori dettagli sull’iniziativa.
L’estrazione dei premi avverrà entro il 15/07/2016.

Bottega Verde: da oltre 40 anni protagonisti di una vera storia italiana

Pubblicità
Articoli simili e altre notizie

Potrebbe piacerti anche…

Nuovo Concorso Bottega Verde "Vinci l'oro di Palazzo Massaini", scade il 3 novembre 2016!

Vinci l'oro di Palazzo Massaini! Col nuovo concorso Bottega Verde

Colleziona i premi della Beach Card 2016 di Bottega Verde

Colleziona tutti i premi della

Nuovo Concorso Bottega Verde "Vinci le Hawaii": in palio un soggiorno per 2 persone nell'isola di Maui! Fino al 03/01/2017.

Vinci le Hawaii con il nuovo concorso Bottega Verde: più acquisti fai, più puoi vincere!

concorso Vinci Tropea con Bottega Verde: con Sol Protezione + puoi vincere un weekend per 2 persone a Tropea!

Con Bottega Verde puoi vincere un weekend per due

LEAVE YOUR COMMENTS