Promo Conto Fineco Bank: MoneyMap 14 mesi gratis

Promo Conto Fineco Bank: apri un conto con Fineco entro il 30/09/2016 e usi MoneyMap gratis per 14 mesi!
3.0 / 5

Promo Conto Fineco Bank: MoneyMap 14 mesi gratis

1.245K
3
Pubblicità

Grazie alla nuova Promo Conto Fineco Bank, valida fino al 30/09/2016, puoi utilizzare gratis per 14 mesi MoneyMap, il servizio accessorio proposto da Fineco per gestire al meglio le spese e le entrate del tuo conto corrente Fineco.

Fineco Bank è la banca del gruppo Unicredit con cui puoi aprire un conto semplice e trasparente, a zero canone e con tantissimi servizi innovativi, comodamente da casa e in soli 5 minuti con la webcam; ma è anche il posto giusto dove investire, con una consulenza finanziaria evoluta, e dove puoi dare forma ai tuoi desideri, grazie a soluzioni di prestiti personalizzati.
Fineco è anche il trading n. 1 in Europa con 26 borse internazionali e più di 50 cambi tra valute, quotazioni in real time e tutti gli strumenti per un trading professionale; ed è la banca sempre con te, dove puoi fare tutto online, ma è anche la banca che incontri di persona, grazie agli oltre 300 Fineco Center e agli oltre 2.400 consulenti personali in tutta Italia, e al Customer Care attivo 7 giorni su 7.

La nuova promo conto Fineco Bank

L’“MoneyMap” di Fineco Bank è rivolta verso coloro che entro il 30/09/2016 apriranno un conto corrente Fineco Bank usando il codice promozionale MM2227999: grazie a questa promozione, infatti, i clienti potranno conoscere ed utilizzare MoneyMap, lo strumento di gestione del bilancio familiare, per ben 14 mesi gratis (12 mesi di canone gratis, in aggiunta al “periodo di prova” gratuito di 2 mesi – mese di attivazione e mese successivo – legati alla prima attivazione del servizio).

Gli step da seguirsi dunque sono i seguenti:

  1. aprire un conto corrente Fineco Bank entro il 30/09/2016 inserendo il codice promozionale MM2227999;
  2. attivare il prodotto MoneyBank entro il 30/09/2016 dalla propria area riservata (“Gestione conto” > “Gestione servizi” > “MoneyMap”), scegliendo la tipologia di canone mensile/annuale e seguendo tutta la procedura per l’attivazione del prodotto.

Un procedura quindi molto semplice che si fa comodamente da casa.
Ma cos’è MoneyMap e cosa offre un conto corrente Fineco Bank? Scopriamolo insieme.

MoneyMap

Se le tue spese sono fuori controllo, MoneyMap fa al caso tuo perché ti aiuta a gestire spese ed entrate in automatico, a condizioni vantaggiose, sia da computer che in mobilità tramite la comoda app disponibile per iPhone e Android.

Questo servizio consente infatti di gestire i tuoi soldi in modo semplice e veloce: puoi visualizzare, analizzare e classificare le operazioni effettuate attraverso il tuo conto corrente Fineco e le carte di credito ad esso collegate, con la possibilità di personalizzare le categorie di spesa e di inserire un budget che permetta un raffronto tra  le spese realmente effettuate e quelle preventivate.
Puoi addirittura controllare su Google Map i negozi e i brand dove hai speso di più con le tue carte Fineco e gestire i prelievi e le spese in contanti e, se vuoi, MoneyMap può costruirti automaticamente un budget sulla base delle spese sostenute nei mesi precedenti.
Le spese fisse di gestione del servizio sono davvero basse: si può scegliere fra un canone mensile di 1,95€/mese e uno annuale ancora più vantaggioso, da 11,95€, e il prodotto può essere disattivato in qualsiasi momento e senza costo alcuno.

Consulta il Foglio Informativo per saperne di più.

 

Conto Corrente Fineco Bank

Promo-Conto-Fineco-Bank-conto-correnteIl Conto Fineco è il conto a zero canone, senza costi di apertura, con un mondo di servizi innovativi per gestire pagamenti e risparmi, tra cui MoneyMap di cui abbiamo parlato poc’anzi.
Si tratta di un conto semplice dove hai tutto a portata di mano e che puoi controllare in ogni momento, e soprattutto sono tantissime le cose che puoi fare a costo zero: bonifici SEPA, prelievi, versamento di assegni e contanti, pagamento di MAV. RAV ed F24, ricariche telefoniche e molto altro ancora.
Anche la Fineco Card Debit è a costo zero: con tecnologia Contactless, fa parte del circuito Visa e ti permette di evitare il pagamento di fee aggiuntive sui principali siti di web di viaggi, come Ryanair, EasyJet, VolaGratis e eDreams. Consulta il Foglio Informativo per saperne di più.

Fineco Bank. Risposte semplici a domande complesse.

Nascosto Image Banner 300 x 250

Pubblicità
Articoli simili e altre notizie

Potrebbe piacerti anche…

Con Conto Widiba 120 euro buoni Amazon

HelloBank 200 euro su Amazon gratis

*** Nuova Edizione: aggiornamento del 21/12/2016 ***

Aprire un nuovo conto corrente online: prova il Comparatore di Conti Correnti per trovare il conto corrente online più adatto alle tue esigenze. © OffertaExtrema.com

Aprire un nuovo conto corrente online: scegli il conto giusto!

Apri Conto Corrente Arancio con il Codice Amico "7F9AC2": ricevi 50 euro in regalo!

*** articolo aggiornato il 09/12/2016 ***

LEAVE YOUR COMMENTS